SUPERCAR

Lamborghini Huracán EVO, ecco la supersportiva di nuova generazione

La supercar è dotata di sofisticate soluzioni aerodinamiche e di avanzati sistemi di controllo della dinamica di guida

Automobili Lamborghini ha presentato ufficialmente la nuova Lamborghini Huracán EVO, la supersportiva con motore V10 di nuova generazione. Ispirata dalle linee potenti e dalle prestazioni della Huracán Performante, è dotata di sofisticate soluzioni aerodinamiche e di avanzati sistemi di controllo della dinamica di guida.

“L’obiettivo di Lamborghini è essere sempre all’avanguardia nell’offrire non solo le tecnologie più evolute, ma anche le emozioni di guida più potenti nel mondo delle supersportive. Questa è l’essenza della nuova Huracán EVO, che ha ereditato le straordinarie doti della Huracán Performante e le ha combinate con i più avanzati sistemi di controllo della dinamica del veicolo per un’esperienza di guida quotidiana amplificata”, ha dichiarato Stefano Domenicali, Chairman e Chief Executive Officer di Automobili Lamborghini. “La Huracán EVO è l'incarnazione perfetta del concetto di Evoluzione: precorre i tempi, ridefinendo i parametri del segmento. Straordinariamente intuitiva da guidare, garantisce allo stesso tempo una guida reattiva, agile ed emozionante in qualsiasi contesto.”

Le nuove finiture, sportive ed eleganti, includono svariate opzioni per combinazioni bicolore, oltre ad una variante marcatamente sportiva in Alcantara. A richiesta sono disponibili materiali leggeri come Forged Composites in fibra di carbonio e Carbon Skin® (un brevetto Lamborghini), che vengono ulteriormente messi in risalto dal nuovo sistema di luci ambientali personalizzabili dell’abitacolo.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche