ARREDAMENTO

Lamborghini e Riva 1920, complementi d'arredo più ricchi con il carbonio

In occasione del Salone del Mobile, sono state presentate le due nuove credenze: Inkline, concepita per la zona living, e Rivar, ideata per l’ufficio

Automobili Lamborghini rinnova la collaborazione con Riva 1920 e aggiunge due nuovi modelli ad Authentic Living, la collezione di complementi d’arredo firmata da Karim Rashid. In occasione del Salone del Mobile, sono state presentate le due nuove credenze: Inkline, concepita per la zona living, e Rivar, ideata per l’ufficio.

Le due credenze vanno ad aggiungersi alla collezione presentata lo scorso 2017 composta da: sedia Klutch, tavolo Speed, divano Dynamic, e inoltre scrivania Klip e libreria Finesse, ora disponibili anche con finitura in fibra di carbonio.

La collezione è identificata da linee ispirate ai tratti caratteristici del design delle vetture Lamborghini, e dal pregio dei materiali utilizzati, naturali ed autentici, come il legno massello di noce.

Il risultato è una selezione di arredi, frutto dell’incontro tra due marchi che uniscono eccellenza e passione, interpretati dalla visione creativa di Karim Rashid. 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche