DUE RUOTE

La V7 che indossa il carbonio, tradizione ed eccellenza della moto italiana

La Moto Guzzi V7 III Carbon, già acquistabile nelle concessionarie e prodotta in 1921 esemplari, è caratterizzata da un ampio uso dei compositi

Una bike con tanta... fibra. La Moto Guzzi V7 III Carbon, già acquistabile nelle concessionarie e prodotta in 1921 esemplari, numero che coincide con l'anno di fondazione della casa costruttrice, è caratterizzata da un ampio uso della fibra di carbonio, dai parafanghi accorciati e rifilati ai fianchetti laterali.

Su questa variante della V7 III domina il colore nero opaco, punteggiato dal rosso scelto come tinta per la pinza freno anteriore (firmata Brembo), per i loghi sui fianchetti, per l'Aquila sul serbatoio e per i coperchi delle teste motore.

V7 è uno dei modelli più celebri e conosciuti di Moto Guzzi. Dal 1967, anno in cui iniziarono le vendite dei primi esemplari in Italia, è diventata il caposaldo della gamma e tra le rappresentanti per eccellenza della motocicletta italiana, con contenuti e design in grado di raccogliere l’apprezzamento di un pubblico  trasversale ed eterogeneo.

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche