PARTNERSHIP

La produzione additiva di Hexcel riceve l'ok di Boeing per gli aerei commerciali

I componenti HexPEKK ™ saranno prodotti per applicazioni aerospaziali commerciali in cui la complessità, la riduzione del peso e le elevate prestazioni meccaniche sono fondamentali

Hexcel Corporation è stata autorizzata da Boeing per produrre strutture aerospaziali HexPEKK ™ -100 per le principali piattaforme di aerei commerciali.

Dopo una rigorosa revisione della formulazione proprietaria di polietere etere-chetone-chetone e fibra di carbonio di Hexcel, i componenti superiori di HexPEKK ™ -100 di Hexcel per uso finale - nonché il suo processo di produzione additiva HexAM ™ altamente controllato (che utilizza la sinterizzazione laser selettiva) - sono ora disponibili tramite l'elenco dei fornitori qualificati di Boeing (QPL).

Questi componenti HexPEKK ™ saranno prodotti per applicazioni aerospaziali commerciali in cui la complessità, la riduzione del peso e le elevate prestazioni meccaniche sono fondamentali.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche