NUOVI PRODOTTI

La poltrona in carbonio del Cavallino Rampante

Cockpit, ultima creazione del Centro Stile di Maranello, viene realizzata in collaborazione con Poltrona Frau

Comfort eccezionale e una linea ispirata ai bolidi del Cavallino Rampante. Sono le qualità della poltrona Cockpit, ultima creazione del Centro Stile di Maranello e del suo direttore Flavio Manzoni, che viene realizzata in collaborazione con Poltrona Frau. Due marchi, due immaginazioni, due filosofie industriali per celebrare i 70 anni della Casa di Maranello.

Un nuovo oggetto che offre la traduzione esatta di un sogno in realtà. Una seduta da ufficio che del sedile del pilota capta le valenze emotive, la sensazione di velocità e slancio, la passione della corsa. E riesce a trasmettere la percezione di come movimenti e posture siano assecondati da schienale e seduta. Cockpit è appunto il termine inglese che indica l'abitacolo del pilota.

La seduta girevole Cockpit è un concentrato di tecnologia di derivazione automobilistica. Oltre alla pregiata pelle della maison di Tolentino, da anni fornitore di Maranello per le sue supercar, sono da segnalare il guscio in fibra di carbonio e l'utilizzo di una particolare fibra di alluminio. Il risultato è una poltrona leggerissima e robusta, oltre che di grande effetto scenografico.

Leggi la descrizione

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche