ECONOMIA CIRCOLARE

La diversità della bioeconomia nella conferenza internazionale di Colonia

L'undicesima edizione dell'evento sui materiali a base biologica si terrà il 15 e il 16 maggio 2018, in Germania

La bioeconomia si sta sviluppando in molte direzioni: nuovi blocchi di costruzione a base biologica, polimeri e altri materiali per una vasta gamma di applicazioni. Se ne parlerà nell'undicesima edizione della conferenza internazionale sui materiali a base biologica, in programma il 15 e il 16 maggio 2018, in Germania.

"Per la conferenza, invitiamo sempre le aziende leader a livello mondiale a Colonia, un'opportunità unica per incontrare i competitor nello stesso posto - afferma Michael Carus, Managing Director dell'organizzatore nova-Institute -. Inoltre, le ultime tendenze tecnologiche, i dati di mercato e le politiche saranno presentati alla conferenza da esperti internazionali. L'evento vuole fornire ai principali attori internazionali provenienti dal settore del bio building, dei polimeri e della biotecnologia industriale l'opportunità di presentare e discutere gli sviluppi e le strategie".

Il programma 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche