EVENTI

Ithec, a Brema la quarta Conferenza Internazionale sui compositi termoplastici

Appuntamento al Congress Centrum, il 30 e il 31 ottobre 2018, per analizzare gli sviluppi del settore

La quarta Conferenza ed Esposizione Internazionale sui Compositi Termoplastici (ITHEC), che si terrà il 30 e il 31 ottobre 2018 a Brema, in Germania, consentirà un'analisi approfondita sugli sviluppi di questo comparto strategico per l'industria.

I principali rappresentanti mondiali della ricerca e dell'industria dei compositi si troveranno al Congress Centrum, martedì e mercoledì 30 e 31 ottobre 2018, per fare il punto sui progressi nel campo delle applicazioni termoplastiche ad alte prestazioni e per discutere delle nuove scoperte.

I compositi termoplastic rappresentano una grande risorsa per il futuro dell'industria, in particolare nei settori automobilistico e aeronautico, .

La principale differenza con i compositi rinforzati con fibra termoindurente è che i materiali termoplastici possono essere ripetutamente rimodellati ad alte temperature, consentendo così la produzione in serie. Inoltre, la procedura può anche essere combinata con altri metodi di produzione nello stesso processo.

Maggiori informazioni

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche