JEC GROUP

Il Composites Pavilion al North American International Auto Show

Al NAIAS 2020, JEC Group metterà in evidenza le più recenti tecnologie e soluzioni che permettono all'industria automobilistica di innovare - CANCELLATO

L'evento è stato cancellato e riprogrammato nel 2021

Dopo Mondial. Tech, NAIAS 2019 ed eMove 360 ​​°, JEC Group terrà il 4 ° Composites Pavilion al North American International Auto Show (NAIAS) di Detroit, dal 9 all'11 giugno 2020, con un occhio particolare rivolto a innovazione, business e networking.

Al NAIAS 2020, JEC Group metterà in evidenza le più recenti tecnologie e soluzioni che permettono all'industria automobilistica di innovare nella progettazione dei prodotti, ridurre l'impatto ambientale delle emissioni e migliorare i tassi di produzione grazie ai materiali compositi.

Per la prima volta nel 2020, il Composites Mobility Summit includerà contemporaneamente il padiglione con una vetrina di pezzi innovativi, un ricco programma di conferenze e un tour dei compositi.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche