EVENTI

A Nottingham la conferenza sulla produzione di compositi avanzati

L'evento, in programma dal ​​10 al 12 luglio 2018, propone un forum allo scopo di condividere idee e approcci e illustrare le attuali sfide produttive

L'Università di Nottingham, in collaborazione con il Future Composites Manufacturing Research Hub (EPSRC), ospiterà l'undicesima conferenza internazionale sulla produzione di compositi avanzati dal ​​10 al 12 luglio 2018. 

La conferenza è organizzata per conto della British Composites Society (una delle divisioni tecniche dell'Institute of Materials, Minerals and Mining), che mira a fornire un'unica voce autorevole per le persone che praticano la scienza e l'ingegneria nel campo dei materiali compositi .

ICMAC 2018 propone un forum per delegati sia accademici che industriali allo scopo di condividere idee e approcci e illustrare le attuali sfide produttive a livello mondiale per compositi avanzati.

La conferenza sarà preceduta da un open day in programma il 10 luglio 2018, i cui dettagli saranno disponibili a breve.

 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche