SUPERCAR

Fibra di carbonio per la nuova ed esclusiva Porsche 935

La nuova supercar svelata in occasione dello storico evento motorsport 'Rennsport Reunion'

Fibra di carbonio per la nuova ed esclusiva Porsche 935, svelata in occasione dello storico evento motorsport 'Rennsport Reunion' al Laguna Seca Raceway in California.

La supercar sportiva da 700 cavalli con una scocca che ricorda la leggendaria Porsche 935/78 verrà prodotta in un numero limitato di 77 unità. "Questa spettacolare vettura è un regalo di compleanno di Porsche Motorsport per i fan di tutto il mondo - afferma Frank-Steffen Walliser, Vicepresidente Motorsport e GT Cars -. Poiché l'auto non è omologata, ingegneri e progettisti non hanno dovuto seguire le solite regole e quindi hanno avuto libertà nello sviluppo".

La tecnologia della vettura da corsa per gli eventi di club sport e l'allenamento privato sui circuiti dedicati si basa sull'auto sportiva ad alte prestazioni 911 GT2 RS. Come il suo antenato, la maggior parte del body è stata sostituita o integrata da parti in fibra di carbonio (CFRP). Con il suo posteriore aerodinamico, la 935 raggiunge una lunghezza di 4,87 metri. La larghezza dell'esclusiva vettura, invece, è di 2,03 metri.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche