MODA & INNOVAZIONE

E alla Milano Fashion Week debutta il Carbon Jewelry

L’azienda si presenta sul mercato unendo il lusso minimale con una lavorazione senza precedenti

Carbon Jewelry ha presentato, in occasione della Milano Fashion Week, il suo nuovo prodotto: un bracciale realizzato in fibra di carbonio, impreziosito da diamanti e gemme rare, personalizzabile, leggero e altamente innovativo.

L’azienda si presenta sul mercato reinventando il settore dell’alta gioielleria e riuscendo ad unire il lusso minimale con una lavorazione senza precedenti.

Il brand si avvale della più alta tradizione artigianale italiana, incubatrice di eccellenti influssi professionali in materia di gioielleria e matrice di quello che è comunemente denominato luxury.

Le collezioni proposte prevedono, oltre alle creazioni già pronte, anche la possibilità di personalizzare il gioiello con misure specifiche e con pietre selezionate appositamente, secondo le richieste del consumatore.

Il design minimale, la fibra di carbonio come materiale di base e le gemme rare sono gli elementi di un gioiello destinato a uomini e donne.

La collezione sarà disponibile sul sito www.carbonjewelry.ch

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche