EVENTI

Compotec, l'evento italiano dedicato all’industria dei materiali compositi

La manifestazione, dal 3 al 5 aprile 2019, si svolge in contemporanea alla 17^ edizione di Seatec, “Rassegna internazionale di tecnologia, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi”

La 11^ edizione di Compotec “Hi-tech Composites Solutions”, in programma a Marina di Carrara, dal 3 al 5 aprile 2019, ideata a organizzata da IMM CarraraFiere, è l’unico evento in Italia dedicato all’industria dei materiali compositi e alle loro molteplici applicazioni. La manifestazione si svolge in contemporanea alla 17^ edizione di Seatec, “Rassegna internazionale di tecnologia, subfornitura e design per imbarcazioni, yacht e navi”, con l’obiettivo di riunire in un unico contesto espositivo produttori, distributori, università, istituti di ricerca enti e associazioni e di fornire alle aziende dei vari comparti strumenti altamente professionali di promozione e di business.

L’evento targato 2019, sulla scia delle evoluzioni del settore, rappresenta un’importante occasione per innovare e arricchire un format unico nel panorama fieristico italiano, totalmente dedicato ai materiali compositi.

Per l’edizione 2019 di Compotec, sono state ideate una serie di nuove aree e opportunità il cui l’obiettivo è il consolidamento del ruolo di punta della manifestazione nello scacchiere degli eventi dedicati ai compositi avanzati.

Leggi di più 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche