NANOINGEGNERIA

Compositi e nanomateriali, conferenza internazionale a Roma

Dal 16 al 22 luglio la conferenza raccoglierà circa 800 partecipanti da tutto il mondo, tra studiosi, ricercatori ed esperti del settore

Dal 16 al 22 luglio 2017, a Roma, si terrà la XXV edizione della conferenza internazionale “COMPOSITES/NANO ENGINEERING”(ICCE-25), promossa dall’Università di New Orleans in collaborazione con l’Università di Salerno.

La conferenza, che arriva per la prima volta in Italia, è organizzata dai professori: David Hui (University of New Orleans) Conference Chair e Luciano Feo (Università di Salerno) Conference Co-Chair.

L’appuntamento coincide con il 25° anniversario della fondazione della rivista “Composites” pubblicata dalla casa editrice Elsevier.

La conferenza raccoglierà circa 800 partecipanti da tutto il mondo, tra studiosi, ricercatori ed esperti del settore, che si confronteranno sull’importanza dell'impiego dei materiali compositi nei diversi settori dell’ingegneria, fino al campo biomedico (con l’utilizzo di nanomateriali).

Al seguente link è possibile visitare il portale dell'evento, per conoscere il programma dettagliato.

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche