EDIILIZIA

CompIC, vantaggi e ostacoli nell'utilizzo dei materiali compositi nell'edilizia

Il consueto evento dedicato al mondo delle costruzioni si svolgerà al Science Park di Amsterdam, dal 10 all'11 aprile 2019

CompIC 2019, in programma ad Amsterdam dal 10 all'11 aprile 2019, continuerà ad espandere ed esplorare le storie di successo, i vantaggi e gli ostacoli dell'utilizzo di materiali compositi nelle applicazioni relative alle costruzioni e all'edilizia.

Sarà un'occasione significativa per scoprire interessi comuni nello sviluppo di compositi polimerici rinforzati con fibre come materiale privilegiato per un numero crescente di progetti di costruzione e infrastrutture.

La prossima conferenza ed esposizione europea di CompIC si svolgerà presso il Science Park di Amsterdam, con avvio fissato appunto al 10 aprile.

La conferenza attira un vasto pubblico di utenti finali come professionisti, architetti, proprietari di beni, produttori di materiali compositi, fornitori di materiali, consulenti, designer, ricercatori e accademici.

Vai al sito 

Archiviato in: Compositi per edilizia
Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche