CONFERENZA

CANCOM, a Ottawa torna la conferenza internazionale sui materiali compositi

L'evento dal 17 al 20 luglio riunirà i leader del settore, i ricercatori e gli studenti per condividere e arricchire la loro conoscenza

CANCOM 2017, la decima conferenza internazionale del Canada sui materiali compositi, si terrà a Ottawa, dal 17 al 20 luglio 2017, ed è organizzata ogni due anni da CACSMA, l'Associazione canadese delle strutture e dei materiali compositi.

L'evento riunisce i leader del settore, i ricercatori e gli studenti allo scopo di condividere e arricchire le conoscenze relative ai materiali compositi utilizzati per una vasta gamma di applicazioni.

CANCOM 2017 si svolgerà durante il 150 ° anniversario del Canada, che promette di essere una delle più grandi celebrazioni mai avvenute nella storia canadese.Si terrà nel centro della citttà, presso il campus dell'Università di Ottawa, dove ci sono ampie sale riunioni, spazi per la registrazione e l'esposizione e l'accesso gratuito a Internet ad alta velocità.

Visita il sito 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche