NUOVI MATERIALI

Biocompositi, conferenza sui vantaggi per i consumatori

Con i più recenti progressi nella stampaggio a iniezione e nella stampa 3D, sia WPC che NFC, si rilevano di grande interesse per molte applicazioni

Di recente i biocompositi si sono sviluppati in diversi mercati. Con i più recenti progressi nella stampaggio a iniezione e nella stampa 3D, sia WPC che NFC, si rilevano di grande interesse per molte applicazioni e offrono nuove e utili sinergie per creare nuovi prodotti.

Sempre più aziende usano granulati plastici in fibre naturali e legno nei beni di consumo quali strumenti, involucri elettronici, mobili, tavoli, giocattoli, pettini o vassoi, nonché oggetti stampati in 3D. Ci sono molte opportunità per questi materiali di nicchia di entrare presto in un'ottica di produzione su larga scala.

La "Conferenza di Biocompositi di Colonia" avrà luogo il 6 e 7 dicembre 2017 a Colonia, in Germania. La conferenza e la mostra di quest'anno saranno la più grande riunione di settore sui biocompositi in tutto il mondo.

Sono previsti più di 250 partecipanti e 30 espositori.

Vai al sito

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche