SUV

Alfa Romeo Stelvio e il propulsore sportivo con l'anima in carbonio

Il propulsore, che appartiene a una nuova generazione di quattro cilindri interamente in alluminio e dotati di albero di trasmissione in fibra di carbonio, esalta l'anima sportiva del suv

Negli show-room Alfa Romeo debutta la serie speciale Stelvio Sport Edition 2.2 Turbo Diesel 210 Cv AT8 Q4. Proposta ad un prezzo che parte da 59.700 euro, la Stelvio Sport Edition ha uno stile tipicamente Alfa Romeo che combina tradizione, design e performance.

Cerchi in lega da 19 pollici, pinze freno nelle colorazioni nero, rosso o gialla, oltre alla presenza della cornice dei cristalli esterna in nero lucido e dei cristalli posteriori oscurati. Un'impronta di sportività che si ritrova nell'abitacolo, essenziale e rifinito come un abito sartoriale.

Tra le peculiarità della Stelvio Sport Edition spiccano l'ambiente sportivo nero impreziosito dai sedili rivestiti in pregiata pelle sportiva e l'utilizzo dell'alluminio, che caratterizza gli inserti della plancia, la pedaliera sportiva e le palette del cambio al volante.

La Stelvio Sport Edition è equipaggiata esclusivamente con il brillante motore 2.2 Turbo Diesel da 210 Cv, abbinato al cambio automatico a otto rapporti e alla trazione integrale Q4.

Questo propulsore, che appartiene a una nuova generazione di quattro cilindri interamente in alluminio e dotati di albero di trasmissione in fibra di carbonio, esalta l'anima sportiva del suv Alfa Romeo che, soprattutto sul percorso misto, restituisce sensazioni notevoli anche al guidatore più esperto.

La Stelvio Sport Edition raggiunge una velocità massima di 215 km/h ed è in grado di passare da 0 a 100 km/h in appena 6,6 secondi. 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche