A Stoccarda per studiare le innovazioni del futuro

La fiera europea tornerà a svolgersi dal 19 al 21 settembre in Germania

Prende il via Composites Europe 2017, fiera europea e forum per il mondo dei compositi, della tecnologia e delle applicazioni. Appuntamento a Stoccarda dal 19 al 21 settembre. La fiera mostrerà tutte le possibilità offerte dall'utilizzo di materie plastiche rinforzate con fibra, dalle materie prime ai metodi di alleggerimento innovativi nei settori automotive, aerospaziale, nautica, eolico ed edilizio.

Sarà l'occasione per fare il punto su innovazioni destinate a cambiare il mondo dell'industria in vari e strategici settori che, nel prossimo futuro, dovranno necessariamente investire su materiali e prodotti più leggeri e funzionali.

Composites Europe è un evento promosso dall'organizzazione Reed Exhibitions in collaborazione con l'associazione dell'industria europea EuCIA e l'associazione Composites Germany, un gruppo che include varie altre associazioni di categoria dell'industria. 

PortaleCompositi sarà presente, come ogni anno. Venite a trovarci nella Hall 6 (numero A42).

www.composites-europe.com

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche