INNOVAZIONI

A Roma il quinto Congresso mondiale annuale dei materiali intelligenti

Il meeting, che riunirà centinaia di scienziati da tutto il mondo, si terrà dal 6 all'8 marzo 2019

Il 5 ° Congresso mondiale annuale dei materiali intelligenti BIT - 2019, che si terrà a Roma dal 6 all'8 marzo 2019, è un incontro con scienziati di tutto il mondo che condivideranno i nuovi risultati in questo settore.

Il programma della conferenza comprende riunioni plenarie, sessioni di approfondimento, tavole rotonde, presentazioni su una varietà di argomenti e programmi per partecipanti provenienti da diversi paesi.

I materiali intelligenti sono uno dei campi di ricerca più importanti nello sviluppo di nuovi prodotti ad alta tecnologia. Le loro proprietà possono reagire a cambiamenti reversibili nel loro stesso ambiente per effetto di una condizione esterna. WCSM-2019 vuole offrire una piattaforma per un dialogo tra le industrie e le organizzazioni accademiche e il trasferimento delle tecnologie dalla ricerca all'industria.

Oltre 500 esperti di fama mondiale, accademici, scienziati senior, dirigenti e leader provenienti da oltre 40 paesi si riuniranno per affrontare gli argomenti, le questioni, le migliori pratiche e le tendenze necessarie per assumere le decisioni idonee a guidare le loro strategie aziendali verso il miglior futuro tecnologico.

Ulteriori informazioni 

Iscriviti alla newsletter
Diventa nostro Sponsor
Area Aziende

I nostri sponsor
Partner istituzionali
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche